[Pubblico] Conservatorio di Milano - Open Day "virtuale"

ufficiostampa a consmilano.it ufficiostampa a consmilano.it
Ven 13 Mar 2020 22:36:43 CET


CONSERVATORIO DI MUSICA G. VERDI DI MILANO 

Invio la comunicazione del Direttore relativa al prossimo Open Day del Conservatorio di Milano, che seguirą modalitą "a distanza". 
Nell'occasione il mio pił cordiale saluto, 
Raffaella Valsecchi 

Ufficio Comunicazione 
Conservatorio di Musica G. Verdi di Milano 
mobile 339 6141865 

----- Messaggio originale -----





Carissimi, 




la chiusura del nostro Conservatorio e l’impossibilità di lavorare insieme di persona ci spingono a innovare completamente una delle iniziative centrali nella vita del nostro Conservatorio: l’Open Day. 



Inizialmente l’avevamo previsto per domani, sabato 14 marzo , quindi l’avevamo posticipato a sabato 28 marzo . Considerato il protrarsi dell’emergenza Coronavirus, ritengo sia impensabile immaginare ora una data “dal vivo” da destinare a questa giornata così importante per noi, ma soprattutto per tutti quegli studenti che vorranno iscriversi e le famiglie che guardano al nostro Conservatorio per il futuro dei loro figli. 



Per questa ragione stiamo organizzando un Open Day “virtuale” in merito al quale vi darò presto notizie. Se la nostra amata sede è chiusa, il Conservatorio non si ferma e troveremo il modo di realizzare “a distanza” l’Open Day 2020, magari proprio sabato 28 marzo. 



Ringrazio quanti di voi, leggendo queste mie righe, si renderanno disponibili a condividerle con le persone che potrebbero essere interessate a seguire l’Open Day virtuale di questo 2020. 

Creeremo un evento social, che annuncerà l’Open Day “a distanza” e che vi chiederò presto di condividere con tutti i vostri contatti. 



Grazie a tutti, 

Cristina Frosini 

Direttore 

-- 


Ai sensi del Reg.UE 2016/679 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Se non siete il destinatario desiderato di questa mail, qualunque comunicazione, copia, distribuzione o azione  in relazione ai contenuti �� illecita, e vi preghiamo di informare immediatamente il mittente  utilizzando l'opzione 'Rispondi' nel vostro software di posta elettronica (o a mezzo telefono o fax) e di distruggere il messaggio e i suoi allegati senza farne copia o riprodurne in qualsiasi modo il contenuto.\n\nPursuant to Regulation (EU) 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the intended addressee, any disclosure, copying, distribution or action taken in reliance on it, is prohibited and may be unlawful: please advise immediately the sender by using the reply facility in your e-mail software (or by phone or fax) and
  destroy the mesage and its attachments without reading or saving them in any manner.

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.liste.consmilano.it/pipermail/pubblico/attachments/20200313/ca8d0c2e/attachment-0001.html>
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: 5x1000.gif
Type: image/gif
Size: 66032 bytes
Desc: not available
URL: <http://lists.liste.consmilano.it/pipermail/pubblico/attachments/20200313/ca8d0c2e/attachment-0001.gif>


Maggiori informazioni sulla lista Pubblico