[Pubblico] INVITO Conservatorio di Milano 29 settembre 2016

ufficiostampa a consmilano.it ufficiostampa a consmilano.it
Lun 26 Set 2016 14:30:09 CEST

​

INVITO

A nome del Direttore del Conservatorio di Milano, Maestro Alessandro Melchiorre, di Gabriele Manca Delegato alla Ricerca e di Ausilia Magaudda Comitato Scientifico Quaderni del Conservatorio, ho il piacere di invitarLa all'incontro di presentazione delle pubblicazioni del Conservatorio di Milano, che si terrà giovedì 29 settembre alle ore 17.00 nella Sala di Lettura della Biblioteca del Conservatorio, come da programma allegato.

In attesa di gentile cenno di riscontro, porgo il mio più cordiale saluto,
Raffaella Valsecchi

Ufficio stampa
Conservatorio di Musica G. Verdi di Milano
mobile 334 1464034