[Pubblico] Conservatorio di Milano: gli appuntamenti di domani, domenica 5 giugno 2016

ufficiostampa a consmilano.it ufficiostampa a consmilano.it
Sab 4 Giu 2016 12:54:23 CEST

Conservatorio di Musica “G. Verdi” di Milano

Gli appuntamenti di domani, domenica 5 giugno 2016

MUSICA MAESTRI!

Stagione concertistica del Docenti. Edizione 2016

Domenica 5 giugno

Sala Puccini ore 18.00

RICHARD STRAUSS

Enoch Arden melologo op. 38

su testo di A. Tennyson (trad. di Bruno Cagli)

Sonia Grandis voce recitante

Ruggero Laganà pianoforte

Lieder:

Nachtgang op. 29 n. 3 (testo di Otto Julius Blerbaum)

O wärst du mein op. 26 n. 2 (testo di Nicolaus Lenau)

Zueignung op. 10 n. 1 (testo di Hermann von Gilm)

Sonia Turchetta mezzosoprano

Ruggero Laganà pianoforte

Stiller Gang (testo di Richard Dehmel) per mezzosoprano, violino e pianoforte

Notturno da Zwei grössere Gesänge op. 44 n. 1 (testo di Richard Dehmel) für eine tiefere Singstimme mit Orchesterbegleitung

Sonia Turchetta mezzosoprano

Giorgia Righetti violino

Ruggero Laganà pianoforte

Ingresso libero

http://www.consmilano.it/it/musica-maestri-decimo-concerto

CONCERTI degli ALLIEVI fuori SEDE

Promenade Missagliese e pic nic in carrozza

nel parco di Villa Sormani dedicato a Gaetano e Mariateresa Uva Parea

Domenica 5 giugno

Villa Sormani Marzorati ore 12.30

(piazza Sormani, Missaglia)

L. van Beethoven, Quartetto n. 2 op. 18 in sol maggiore

F. Mendelssohn-Bartholdy, Quartetto n. 4 in mi minore op. 44 n. 2

B. Smetana, Quartetto n. 1 in mi minore "Dalla mia vita"

Cristiana Franco , Martina Motta violini

Eleonora Umidon viola

Ivo Martinenghi violoncello

Info 02.87186257

Ingresso libero