[Pubblico] Domani al Conservatorio di Milano: gli appuntamenti di giovedì 19 novembre

ufficiostampa a consmilano.it ufficiostampa a consmilano.it
Mer 18 Nov 2015 18:26:20 CET

Domani in Conservatorio

I SUONI del CONSERVATORIO

Stagione concertistica 2015/2016

Giovedì 19 novembre

Sala Verdi ore 21.00

Concerto della vincitrice

della Categoria Canto-Assami 1 9 a Edizione

del Premio del Conservatorio 2015

Barbara Massaro soprano

Alessandro Scarlatti, Le violette

Gaetano Donizetti, Una lacrima

Vincenzo Bellini, La ricordanza

Giuseppe Verdi, Stornello

Francesco Paolo Tosti, Ridonami la calma

Richard Strauss, Wiegenlied

Erik Satie, Je te veux

Georg Friedrich Händel , da Rinaldo: Lascia ch'io pianga

Wolfgang Amadeus Mozart, da Le nozze di Figaro: Giunse alfin il momento... Deh, vieni non tardar

Vincenzo Bellini, da I Capuleti e i Montecchi: Eccomi in lieta vesta. Oh! Quante volte, oh! quante

Giacomo Puccini, dalla Bohème: Quando m' en vo

Giacomo Puccini, da Gianni Schicchi: O mio babbino caro

Marco Baccelli al pianoforte

Ingresso libero

http://www.consmilano.it/it/recital-di-barbara-massaro