[Pubblico] Conservatoiro di Milano - Musica da Leggere, 25 marzo 2013

Mailing list del pubblico del Conservatorio pubblico a liste.consmilano.it
Ven 22 Mar 2013 12:19:35 CET

A nome di Gianni Possio, delegato alla comunicazione, ho il piacere di
inviare il programma del prossimo appuntamento della rassegna MUSICA da
LEGGERE che si terrà lunedì 25 marzo alle ore 18.30 presso la Sala
Puccini del Conservatorio.
Nell'occasione, saranno presentati gli atti del Convegno di studi
dedicato all'"Insegnamento dei Conservatori, la composizione e la vita
musicale nell'Europa dell'Ottocento", tenutosi in Conservatorio nel
novembre 2008, nell'ambito delle celebrazioni per i 200 anni dalla
fondazione dell'Istituto.
In attesa di incontrarvi, il mio più cordiale saluto,
Raffaella Valsercchi
Ufficio stampa