[Pubblico] Inaugurazione Festival "Intorno a Debussy"

Mailing list del pubblico del Conservatorio pubblico a liste.consmilano.it
Mar 20 Nov 2012 06:27:27 CET

A nome del Presidente Arnoldo Mosca Mondadori e del Direttore Sonia Bo, ho il piacere di allegare l'invito e il programma della serata inaugurale del Festival "Intorno a Debussy", che si terrà venerdì 23 novembre, a partire dalle ore 19.30 in Sala Puccini.
In attesa di incontrarVi numerosi, il mio più cordiale saluto,
Gianni Possio
Responsabile comunicazione