[Personale-ta] Importante: Allestimento aule - Corsi Jazz e Pop
segreteriadirezione a consmilano.it
segreteriadirezione a consmilano.it
Sab 5 Nov 2022 11:01:45 CET
Alla c.a. del Personale Coadiutore
Cari colleghi,
per vostra opportuna conoscenza vi trasmetto la sottostante comunicazione che il Direttore, Massimiliano Baggio, ha inviato agli studenti dei corsi di Jazz e di Popular music.
E' importante segnalare agli studenti che non possono spostare autonomamente le strumentazioni presenti nelle aule, anche se ciò dovesse avvenire su richiesta del docente.
La procedura corretta, infatti, prevede che sia il professore a chiedere lo spostamento delle strumentazioni scrivendo a Vincenzo Boscarino ( vincenzo.boscarino a consmilano.it ), ossia la persona incaricata degli allestimenti per il jazz e il pop.
Invitandovi a prendere visione della sottostante comunicazione, vi ringrazio della collaborazione e vi saluto cordialmente.
Luca Mander
Segreteria della Direzione
Cari studenti,
vi rammento che non è consentito, per nessun motivo, prelevare di vostra iniziativa le attrezzature e gli strumenti presenti nelle diverse aule, anche ciò dovesse avvenire su richiesta di un docente.
Per le attività didattiche e per le produzioni, infatti, i docenti devono rivolgersi direttamente a Vincenzo Boscarino ( vincenzo.boscarino a consmilano.it ), al fine di garantire il corretto allestimento delle aule e delle sale.
Ove, poi, siate voi studenti ad avere esigenze specifiche, per le quali sia necessaria l’assistenza tecnica, dovete anche voi rivolgervi a Vincenzo Boscarino ( vincenzo.boscarino a consmilano.it ) - previa autorizzazione del vostro docente e con cortese anticipo - chiedendo lo spostamento di strumenti e/o allestimenti di aule, indicando la strumentazione necessaria, il giorno, l’orario e il luogo.
Cordiali saluti.
Massimiliano Baggio
Il Direttore
Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” di Milano
Via Conservatorio 12 - 20122 Milano
- - ATTENZIONE - - DISCLAIMER - -
Questa email ed i suoi allegati possono contenere informazioni di carattere personale o riservate tutelate dalla c.d. normativa sulla privacy. Pertanto si informa che la presente e-mail inviata è strettamente riservata al destinatario indicato nell'oggetto e/o nel suo contenuto. Qualora fosse pervenuta, aperta o trattata da un soggetto diverso dal/dai destinatario/i oppure ricevuta, aperta o trattata da un soggetto non autorizzato si invita a provvedere alla cancellazione della stessa ed a non tenere in assoluto conto delle informazioni in essa contenute. Inoltre si invita a dare immediata comunicazione al mittente. Ogni abuso rilevato sarà sottoposto all'attenzione dell'autorità giuziaria.
Ai sensi del Reg.UE 2016/679 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Se non siete il destinatario desiderato di questa mail, qualunque comunicazione, copia, distribuzione o azione in relazione ai contenuti �� illecita, e vi preghiamo di informare immediatamente il mittente utilizzando l'opzione 'Rispondi' nel vostro software di posta elettronica (o a mezzo telefono o fax) e di distruggere il messaggio e i suoi allegati senza farne copia o riprodurne in qualsiasi modo il contenuto.\n\nPursuant to Regulation (EU) 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the intended addressee, any disclosure, copying, distribution or action taken in reliance on it, is prohibited and may be unlawful: please advise immediately the sender by using the reply facility in your e-mail software (or by phone or fax) and
destroy the mesage and its attachments without reading or saving them in any manner.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://liste.consmilano.it/pipermail/personale-ta/attachments/20221105/991d9ba0/attachment.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
Personale-ta