[Personale-ta] I: Informativa 201 - Attività dell'URP della RTS di Milano-Monza Brianza - FRONT-OFFICE Stipendi SOLO SU APPUNTAMENTO
personale non docente
personalenondocente a consmilano.it
Mer 3 Giu 2020 11:45:17 CEST
Milano, 3 giugno 2020
Prot.n. 2173
Alla cortese attenzione del Personale T.A.
Buongiorno,
si trasmette l’informativa n. 201 della R.T.S. di Milano/Monza Brianza
relativa alle modalità di accesso al FRONT-OFFICE stipendi (solo su
appuntamento).
In allegato trovate il modulo di prenotazione.
Cordiali saluti.
Pieralda Vitali
Assistente
Ufficio Personale T.A.
Conservatorio "G.Verdi" Milano
Via Conservatorio 12 - 20122 Milano
Tel: 02/762110229
Fax: 02/76014814
: RGS RPS Milano [mailto:rgs.rps.mi at mef.gov.it]
Inviato: lunedì 1 giugno 2020 17:47
A: TUTTI GLI UFFICI DI SERVIZIO DELLA PROVINCIA DI MILANO E MONZA-BRIANZA
Oggetto: Informativa 201 - Attività dell'URP della RTS di Milano-Monza
Brianza - FRONT-OFFICE Stipendi SOLO SU APPUNTAMENTO
Ministero dell’Economia e delle Finanze
RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO
MILANO / MONZA BRIANZA
Milano, 01 giugno 2020
A tutti gli Uffici di Servizio
della Provincia di
MILANO e MONZA E BRIANZA
Loro Sedi
Via MAIL e pubblicazione WEB
A tutti gli Utenti della
RTS di Milano/Monza Brianza
Loro Sedi
A mezzo pubblicazione WEB
Oggetto: Informativa n. 201 - Attività dell’ URP della RTS di Milano/Monza
Brianza – FRONT-OFFICE Stipendi SOLO SU APPUNTAMENTO.
Con l’informativa n. 195 del 27 marzo 2020 (disponibile alla pagina web
della
<http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/sistema_delle_ragionerie/ragionerie_te
rritoriali_dello_stato/sportelli_rts/lombardia/rts_milano_monza_brianza/inde
x.html> RTS di Milano/Monza Brianza) è stata data comunicazione
dell’attivazione di un sistema di sportello telematico, indirizzato alla
casella di posta istituzionale (PEO) dell’URP della RTS,
<mailto:rgs.rps.mi.urp at mef.gov.it> rgs.rps.mi.urp at mef.gov.it, adeguatamente
presidiata per fornire tempestivamente all’utenza, direttamente o tramite il
Settori competenti, i servizi e le informazioni dettagliatamente specificati
nella suddetta informativa.
Considerato il positivo riscontro avuto in relazione all’attivazione del
suddetto sistema di sportello telematico, in ottemperanza all’articolo 263
c. 1 del D.L. n. 34 del 20/05/2020 ed al fine di contribuire a ridurre gli
spostamenti degli utenti in questo particolare momento di emergenza
epidemiologica, in un’ottica di continuo processo di semplificazione e
snellimento delle procedure dei Servizi forniti da questa Ragioneria
Territoriale, si ritiene opportuno continuare con tale modalità operativa,
da intendersi quale canale ordinario nei rapporti con l’utenza.
In ogni caso continuerà ad essere garantita, per questioni particolarmente
complesse, anche la ricettività dello sportello stipendi Front-Office
diretto, che con effetto immediato, in via sperimentale, verrà erogato solo
su appuntamento (dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12) ed
esclusivamente nei casi in cui non risulti possibile gestire la richiesta
tramite il canale telematico.
Per l’accesso allo Sportello Front-Office è stato quindi modificato il
modulo per gli appuntamenti che, allegato alla presente (Allegato 1 – file
1. PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO UFFICIO STIPENDI.doc), è da utilizzare secondo
le modalità già indicate nell’Informativa 182/2019 (disponibile alla pagina
web della
<http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/sistema_delle_ragionerie/ragionerie_te
rritoriali_dello_stato/sportelli_rts/lombardia/rts_milano_monza_brianza/inde
x.html> RTS di Milano/Monza Brianza), che ad ogni buon conto si riepilogano
di seguito.
“La prenotazione dell’appuntamento per lo sportello stipendi potrà essere
effettuata mediante l’invio di una mail dalla casella di posta istituzionale
del singolo dipendente (ad es. <mailto:mario.rossi at istruzione.it>
mario.rossi at istruzione.it, <mailto:mario.rossi at giustizia.it>
mario.rossi at giustizia.it etc…) esclusivamente alla casella di posta
dell’U.R.P. della RTS <mailto:rgs.rps.mi.urp at mef.gov.it>
rgs.rps.mi.urp at mef.gov.it compilando il modulo allegato 1, che dovrà essere
trasmesso in allegato, avendo cura di indicare nell’oggetto della mail la
stessa stringa che viene generata automaticamente in fondo al citato modulo.
Nell’arco di sette giorni lavorativi, compatibilmente con la operatività del
sistema NoiPA, verrà fornito un riscontro alla problematica evidenziata o
comunicata la data dell’appuntamento.”
Si comunica inoltre che a far data dal 3 giugno p.v. riprenderà anche
l’operatività dello sportello telefonico, dal Lunedì al Venerdì dalle ore
11:30 alle ore 13:00, per informazioni di carattere generale, ai numeri di
seguito riportati:
ü MIUR - Lettere A - D > Tel. n.: 0262720232
ü MIUR - Lettere E - O > Tel. n.: 0262720316
ü MIUR - Lettere P - Z > Tel. n. : 0262720248
ü MINVARI – Tutte le Lettere - > Tel. n.: 0262720272
ü ATTIVITA’ FISCALI MIUR e MINVARI > Tel. n.: 0262720242
La presente informativa unitamente al modello allegato verrà pubblicata sul
sito istituzionale MEF alla pagina
<http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/sistema_delle_ragionerie/ragionerie_te
rritoriali_dello_stato/sportelli_rts/lombardia/rts_milano_monza_brianza/inde
x.html>
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/sistema_delle_ragionerie/ragionerie_ter
ritoriali_dello_stato/sportelli_rts/lombardia/rts_milano_monza_brianza/index
.html# ; inoltre, al fine di dare maggiore visibilità e conoscenza delle
novità trattate, la stessa verrà pubblicata, come di consueto, anche sul
sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale – Ambito Territoriale di
Milano all’indirizzo web
<http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/p-ragioneria-territoriale-dello-s
tato/>
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/p-ragioneria-territoriale-dello-st
ato/; ciò nonostante, al fine di dare immediata e capillare informazione a
tutto il personale amministrato, si invitano tutte le Amministrazioni a
inoltrare, via mail o mediante altre modalità telematiche già in uso, la
presente Informativa a tutto il personale amministrato.
IL DIRIGENTE DELL’UFFICO I
F.to Dott. Sergio Longo *
* La firma deve intendersi autografa e sostituita a mezzo
stampa ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.lgs. n. 39/93
IL DIRETTORE
F.to Dott. Michele Vitale *
* La firma deve intendersi autografa e sostituita a mezzo
stampa ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.lgs. n. 39/93
RIEPILOGO FILES ALLEGATI:
1. PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO UFFICIO STIPENDI.docx;
--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da FireNet Ltd S.r.l., ed e'
risultato non infetto.
Ai sensi del Reg.UE 2016/679 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Se non
siete il destinatario desiderato di questa mail, qualunque comunicazione,
copia, distribuzione o azione in relazione ai contenuti è illecita, e vi
preghiamo di informare immediatamente il mittente utilizzando l'opzione
'Rispondi' nel vostro software di posta elettronica (o a mezzo telefono o
fax) e di distruggere il messaggio e i suoi allegati senza farne copia o
riprodurne in qualsiasi modo il contenuto.
Pursuant to Regulation (EU) 2016/679, you are hereby informed that this
message contains confidential information intended only for the use of the
addressee. If you are not the intended addressee, any disclosure, copying,
distribution or action taken in reliance on it, is prohibited and may be
unlawful: please advise immediately the sender by using the reply facility
in your e-mail software (or by phone or fax) and destroy the mesage and its
attachments without reading or saving them in any manner.
Ai sensi del Reg.UE 2016/679 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Se non siete il destinatario desiderato di questa mail, qualunque comunicazione, copia, distribuzione o azione in relazione ai contenuti �� illecita, e vi preghiamo di informare immediatamente il mittente utilizzando l'opzione 'Rispondi' nel vostro software di posta elettronica (o a mezzo telefono o fax) e di distruggere il messaggio e i suoi allegati senza farne copia o riprodurne in qualsiasi modo il contenuto.\n\nPursuant to Regulation (EU) 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the intended addressee, any disclosure, copying, distribution or action taken in reliance on it, is prohibited and may be unlawful: please advise immediately the sender by using the reply facility in your e-mail software (or by phone or fax) and
destroy the mesage and its attachments without reading or saving them in any manner.
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.liste.consmilano.it/pipermail/personale-ta/attachments/20200603/83b3a869/attachment-0001.html>
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: oledata.mso
Type: application/octet-stream
Size: 20360 bytes
Desc: not available
URL: <http://lists.liste.consmilano.it/pipermail/personale-ta/attachments/20200603/83b3a869/attachment-0001.obj>
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: image002.png
Type: image/png
Size: 3133 bytes
Desc: not available
URL: <http://lists.liste.consmilano.it/pipermail/personale-ta/attachments/20200603/83b3a869/attachment-0001.png>
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: 1. PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO UFFICIO STIPENDI.docx
Type: application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document
Size: 21796 bytes
Desc: not available
URL: <http://lists.liste.consmilano.it/pipermail/personale-ta/attachments/20200603/83b3a869/attachment-0001.docx>
Maggiori informazioni sulla lista
Personale-ta